Autostrade per l’Italia

2017-06-07T17:56:50+02:00

Autostrade per l'Italia “Sei in un Paese meraviglioso. Scoprilo con noi” è il progetto di Autostrade per l’Italia per offrire ai propri clienti esperienze di viaggio originali e coinvolgenti e per promuovere il turismo di qualità valorizzando lo straordinario patrimonio artistico, culturale, ambientale ed enogastronomico del nostro Paese. Il progetto è stato sviluppato [...]

Menotti 11

2017-06-07T12:21:10+02:00

Menotti 11 "A Milano centro-Est, in un quartiere di pregio, puoi costruire lo stile e la personalità di una casa che ti assomigli veramente." Menotti 11 vuole dare la possibilità a chi acquista casa di scegliere completamente la tipologia di casa che il cliente desidera, dalla metratura alle finiture interne di pregio. Menotti [...]

Investire Residenziale

2017-04-12T12:44:24+02:00

Investire Residenziale Investire Residenziale è l'iniziativa commerciale di InvestireSGR primario operatore indipendente del risparmio gestito specializzato nella valorizzazione di portafogli immobiliari. L'iniziativa è stata quella di racchiudere in un unico portale immobiliare gli annunci degli immobili gestiti dal cliente.

Uiuis | Fast Food

2017-06-07T17:50:44+02:00

Uiuis | Fast Food Un fast food lucano. L'idea è quella di unire lo stile culinario, prevalentemente diffuso dagli Stati Uniti, associandolo ai prodotti locali della Basilicata. Una sfida tra gusti che ha portato UIUIS ad essere uno dei locali più conosciuti a Potenza. Dal Branding agli allestimenti interni, allo sviluppo di una comunicazione rivolta a grandi e piccini. Da UIUIS [...]

Casata del Lago

2017-04-11T15:07:56+02:00

Casata del Lago Dalla più lontana Basilicata nasce un brand che racchiude il prodotto tipico per eccellenza di questa Regione. Il Peperone Crusco di Senise. La sensazione di assaporare più che un cibo, un'emozione, viene riportata in packaging semplice. Dando risalto al prodotto, ben poco noto, pur essendo IGP, raccontiamo la storia che Casata del [...]

Trenta Ore Per La Vita

2017-03-17T15:21:55+01:00

Trenta Ore Per La Vita La campagna stampa, in linea con il linguaggio semplice e incisivo utilizzato nei due anni precedenti, mostra una bambina con un disegno in primo piano. Il titolo “Per combattere il tumore ho bisogno di una cosa” è stato corretto da una mano infantile. La “o” di cosa è [...]

UnCommon IED

2017-04-11T12:47:43+02:00

Uncommon IED Un anno di vita allo Ied di Roma, alla ricerca dei valori comuni della creatività, in un racconto che mescola linguaggi differenti, dal saggio scientifico al fumetto, dalla descrizione di un progetto alla sintesi dell'immagine fotografica. "Uncommon" è il frutto di una ricerca collettiva che pone sullo stesso piano visioni capaci [...]

Torna in cima